Manutenzione Correttiva Onsite

Manutenzione Correttiva Onsite

Il servizio di manutenzione on-site prevede la riparazione e/o sostituzione di apparecchiature guaste. Tipicamente, questo servizio è legato al servizio di help-desk ed è tramite l’helpdesk che viene analizzato una segnalazione per stabilire se è necessario

La gestione di una segnalazione di un guasto prevede quanto segue:

  • A seguito della chiamata che segnala un problema viene convenuta necessità di eseguire intervento di manutenzione correttiva
  • OilMeter deve intervenire in sito con proprio personale entro i tempi previsti dal contratto (per esempio 24 ore), a meno che non venga concordata un’altra data per l’intervento
  • La presenza in sito non è vincolata all’orario lavorativo. Una volta iniziato l’intervento dovrà essere continuato fino al completo ripristino di tutte le funzionalità possedute da SSC antecedentemente il guasto/anomalia di funzionamento

Potrebbe interessarti anche

Servizio Helpdesk
Reperibilità
Manutenzione Preventiva
Ticket Tracking