Servizio Helpdesk

Servizio Helpdesk

Il servizio Helpdesk è attivo nei giorni feriali in orario d’ufficio.

 

Le modalità operative per la gestione del helpdesk sono: il cliente riscontra l’anomalia ed effettua la chiamata.

 

A fronte della diagnosi l’operatore OilMeter stabilisce se si tratta di: semplice servizio di assistenza telefonica, servizio di assistenza da remoto mediante connessione al sistema SSC con eventuale supporto del personale sul sito oppure l’attivazione servizio di Manutenzione Correttiva con intervento on site.

Servizio attivo tutti i giorni lavorativi feriali dalle ore 08:30 alle ore 17:30

  • Assistenza operatori inesperti
  • Assistenza su procedure operative di gestione del sistema SSC
  • Sblocco di situazioni critiche dovute a sequenze operative non previste
  • Assistenza agli addetti in caso di interventi impiantistici che impattano sull’operatività del sistema
  • Risoluzione di eventuali anomalie di funzionamento
  • Assistenza per gestione modifiche profili
  • Assistenza per gestione viaggi/carichi
  • Estrazione dati e report da database storico

Controllo periodico (tipicamente una volta al mese):

  • Verifica dello stato degli archivi
  • Analisi contenuto dei file di log degli errori
  • Verifica sull’utilizzo delle risorse del sistema

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