Ticket Tracking

Ticket Tracking

Oil Meter offre ai suoi clienti un servizio di registrazione delle chiamate donimato “Ticketing”.

 

Ad ogni chiamata ricevuta dal helpdesk viene registrato automaticamente un ticket. Il tecnico del helpdesk ha il compito di completare il ticket con informazioni come:

• Tempo dedicato all’intervento
• Descrizione del problemi
• Azioni intraprese per risolvere il problema
• Azioni da intraprendere

La registrazione degli interventi viene effettuata tramite apposito sito Web da noi realizzato.

Lo scopo di questa registrazione è quello di:

  • avere traccia degli interventi effettuati
  • avere lo stato degli interventi stessi
  • avere la memoria relative alle procedure di risoluzioni messe in atto in situazioni simile a quella che si sta analizzando.

Ad ogni utilizzatore censito nel sistema definito “Ticket Tracking” sono attribuite le funzionalità (visione delle proprie registrazioni, inserimento registrazioni, visione delle registrazioni di tutto l’impianto, visioni delle registrazioni di più impianti, etc.)

La chiusura di una registrazione può produrre una mail in automatico verso colui che ha segnalato il guasto ed eventualmente verso il suo responsabile che quindi viene informato dello stato della propria segnalazione.
Vi è la possibilità di estrarre report dettagliati degli interventi ad uso sia del cliente che del fornitore.

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